Lansinoh è un’azienda dedita allo sviluppo di prodotti per mamme e bimbi che possano offrire supporto e sollievo durante la fase dell’allattamento, come i tiralatte. L’azienda intende fornire alle mamme i prodotti più adatti all’allattamento, sia naturale che artificiale, prodotti che siano di ottima qualità e assolutamente sicuri per il neonato ma soprattutto che aiutino la neomamma a trascorre in maniera confortevole il primo periodo con il suo bimbo. La Lansinoh è una delle prime aziende a realizzare prodotti destinati appositamente all’allattamento premium: è questo il caso dei tiralatte manuali, esempio di prodotti con i quali il gruppo ci tiene a fornire alle mamme tutti gli strumenti migliori e più completi con cui potersi prender cura appieno dei propri bimbi.
La linea di tiralatte atti all’allattamento è stata progettata e disegnata proprio per permettere alle mamme di portare a termine con successo la fase delicata dell’allattamento al seno, sebbene non in modo naturale: sviluppando apparecchi sofisticati che aiutino le mamme a estrarre quanto più latte materno possibile, Lansinoh vuole anche fornire alle neomamme tutte le informazioni e gli strumenti necessari per rendere l’esperienza dell’allattamento ugualmente indimenticabile e positiva.Per le mamme che vogliono allattare in tutta sicurezza e che vogliono sentirsi protette l’azienda è sempre pronta a sfornare nuovi tiralatte, realizzati sempre nei migliori materiali e secondo le migliori norme di sicurezza possibili.
Che si tratti di tiralatte manuali o di quelli elettrici doppi, la Lansinoh vuole offrire alle neomamme tutto il meglio tanto che realizza questi prodotti usando la lanolina HPA, che rappresenta ed è il prodotto naturale più controllato al mondo. La lanolina è creata proprio per le mamme che usano i tiralatte della Lansinoh per cui usano un processo di purificazione che viene effettuato in modo tale che il prodotto finale risulti assolutamente sicuro e pronto all’uso.