I tiralatte sviluppati dai designer di MAM in collaborazione con medici e ricercatori non solo offrono ai genitori un design moderno e funzionale ma anche quella dose di praticità che rende più facile lo sviluppo individuale del bambino e la vita quotidiana. Un prodotto MAM quindi, soddisfa sia esigenze di stile che di funzionalità ed è ciò che differenzia il gruppo che intende realizzare sempre più prodotti che mirino a essere realmente unici per le persone per cui sono stati creati, per cui non bisogna stupirsi se le forme, i colori, e le funzioni sono quelle giuste.
Attraverso l’elaborazione di questi tiralatte, la MAM ha trasformato l’idea astratta dei propri tiralatte in un progetto concreto realizzando anche un prodotto innovativo sotto tutti i punti di vista e destinato a soddisfare le esigenze di tutte quelle neomamme che non possono allattare in modo naturale al seno. I tiralatte MAM si presentano sul mercato in modo sempre nuovo e vincente e aiutano realmente i genitori durante tutti gli step del bambino dalla prima infanzia.
Il mix di stile, innovazione tecnologica e medical know-how permette ai tiralatte di essere prodotti per neonati unici nella qualità e nel design: non per niente bambini e genitori si sentono al sicuro usando i tiralatte della MAM. L’azienda cerca di offrire a bambini e genitori solo il meglio integrando a un design di prima classe una perfetta funzionalità dei tiralatte sia manuali che elettrici, per ottenere apparecchi che possano soddisfare le aspettative dei genitori più esigenti. I tiralatte infatti, hanno il pregio di corrispondere le esigenze delle neomamme, che devono liberarsi del proprio latte per poter nutrire il bambino, quindi il tiralatte deve dimostrare di essere di qualità non provocando traumi alla pelle della mamma.