Piccolo e leggero, un tiralatte che ti piacerà! Dotato di doppia stimolazione, cosa che ti permetterà di tirare fuori il latte molto meglio, questo tiralatte ti piacerà perché leggero e poco ingombrante, e al tempo stesso estremamente efficace. 880 g per dimensioni davvero irrisorie per il tiralatte Nuk che risulta essere tra i più venduti della sua categoria grazie al prezzo particolarmente invitante.
Solo 26,4 x 24,2 x 11 cm! La coppa in silicone si adatta al seno in modo perfetto e la sensazione massaggiante ottenuta grazie ai cuscinetti presenti sulla coppa è così delicata che non potrai non trovarla piacevole. Oltre al fatto che ti permetterà di tirarti il latte in modo assolutamente efficiente! Senza considerare la grande facilità di uso e di pulizia, che con un bambino piccolo non potrà mai essere sufficientemente esaltata!
Non è tanto frequente trovare un tiralatte così
Non solo per il prezzo, ma per tutto l’insieme di cose che lo caratterizza. La coppa morbida, la sensazione massaggiante fornita dall’estrazione a vuoto in due fasi che sono, oltretutto, azionabili separatamente.. e naturalmente la compatibilità con tutti i prodotti Nuk First Choice, ovvero l’ampia gamma di biberon e tettarelle che ti permetterà di rendere perfettamente attrezzato per l’uso fuori casa o in casa questo tiralatte.
Corredato di una tettarella anticolica in silicone adatta a neonati da 0 a 6 mesi, con foro piccolissimo, il tiralatte potrà anche funzionare da subito come primo biberon, o come biberon di emergenza se dovrai tirarti il latte ma scappare subito dopo e lasciare qualcun altro a dare il latte al tuo bambino.
Utile in molte occasioni
Non solo utile per l’uso “casalingo” grazie all’alimentazione a corrente, ma anche ottimo da portare fuori perché dotato anche di alimentazione a batteria, che si dimostrerà utile quando meno te l’aspetti. Il bambino dorme e salta una poppata?
Ecco il tiralatte che viene in aiuto, e permette di “accantonare” una certa quantità di latte anche se tu non sei presente… senza che tu debba rischiare di incorrere in un antipatico ingorgo mammario. Ovviamente non potrai aspettarti che duri tanto: le batterie se le divorerà in poco tempo, ma avrà fatto quello che doveva fare, e tu non dovrai preoccuparti di nulla.
Chiaramente, un tiralatte da non utilizzare tutti i momenti
Bene, è ovvio che questo non è il tiralatte da usare se sei la mamma in carriera o se devi tirarti il latte tutti i santi giorni per altri motivi (che possono essere tanti, dal bambino in incubatrice a problemi tuoi ai capezzoli eccetera). E’ un tiralatte di piccole dimensioni che funziona bene, ma non avrà davvero le caratteristiche e la potenza di tiralatte più “professionali”.
Questo della Nuk è il tiralatte giusto da tenersi vicino in caso di bambino pigro che non vuole poppare, di necessità tue di assentarti per qualche ora, di rischio di ingorgo mammario… ma non sperare che te lo risolva una volta instaurato: per quello, niente sarà così efficace come la bocca di tuo figlio!